Allied Brands è un’azienda in costante crescita in termini di volumi di vendita e presenza internazionale dei propri prodotti. I risultati positivi raggiunti anche a livello internazionale sono da attribuire ad una politica dinamica che si pone i seguenti obiettivi strategici:

La nostra produzione è incentrata sui più alti standard qualitativi ed è sempre orientata alla ricerca di innovazione e migliore qualità, nel rispetto per la tradizione e per la provenienza del prodotto.

Il portafoglio di brands è rivolto al segmento premium e superpremium.

Il focus distributivo, supportato da importanti investimenti commerciali e di marketing, è rivolto essenzialmente ai mercati emergenti.

La politica commerciale è fortemente orientata allo sviluppo ed all’implementazione del travel retail market e mira ad acquisire una presenza sempre più aggressiva dei nostri prodotti nei Duty Free stores e altri Duty Free Outlets del mondo.

E, punto più importante, la completa e costante collaborazione con i nostri clienti e partners commerciali tramite un’attenta e dettagliata valutazione delle realtà locali con il supporto professionale dei nostri brand ambassador e country managers locali.